INFO VIAGGIO

PERIODO E REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

Il viaggio Giordania 2019 sarà di 8 giorni e si terrà da sabato 12 Ottobre a sabato 19 Ottobre 2019.

La partecipazione è rivolta ai maggiorenni. In caso di viaggiatore minorenne è obbligatorio essere accompagnati da un genitore o un adulto responsabile della sua tutela.

Per motivi organizzativi e per una maggiore tutela di ciascun viaggiatore è richiesta l’iscrizione all’Associazione NO-Profit Officina del SOLE.


COSTI, TRASPORTI E DOCUMENTI

La quota di partecipazione ALL INCLUSIVE è 1.690 Euro (*), comprensiva del volo di linea Royal Jordanian, di tutti i collegamenti e trasporti, i pernottamenti in comode strutture, le colazioni, i pranzi, le cene, gli ingressi ai parchi, le guide e tutto il materiale per il viaggio fornito alla partenza dallo staff Officina del SOLE.

(*) Si precisa che:
– per la camera singola è da considerare un supplemento di 290 Euro.
– l’assicurazione in caso di annullamento viaggio è di 45 Euro.

Il viaggio è con volo di linea Roma FCO-Amman. Sono stati predisposti voli di collegamento per Roma dai principali aeroporti: Verona, Bologna, Venezia, Torino, Milano Malpensa.
I voli di collegamento sono compresi nella quota complessiva e saranno operati da Alitalia. I posti da ogni aeroporto sono contingentati. In caso non fosse possibile riconfermare l’aeroporto più vicino, vi sarà confermato l’aeroporto più prossimo ancora disponibile.

Per i cittadini italiani è richiesto il passaporto firmato valido per almeno 6 mesi dopo la data di inizio del viaggio (12 ottobre 2019).
Per ottenere visto consolare per la Giordania , 1  mese prima dalla partenza è richiesta la fotocopia del passaporto.


MODALITA’ DI ISCRIZIONE

L’iscrizione si effettua seguendo 2 fasi:
1. Compilazione del Modulo di Iscrizione
2. Pagamento tramite bonifico bancario delle quote secondo gli importi e i tempi indicati di seguito.

IMPORTANTE: Terminata la compilazione del Modulo di Iscrizione riceverete la mail di “presa in carico” della vostra iscrizione. Solo al ricevimento del pagamento della prima quota, sarà inviata la mail di conferma da parte della segreteria Officina del SOLE.


TEMPI E QUOTE DI ISCRIZIONE 

La quota complessiva è stata suddivisa in 3 parti.
Di seguito sono indicate le quote da versare e le scadenze da rispettare:

I parte: 200 Euro entro il 31 Maggio 2019
II parte: 745 Euro entro il 30 Giugno 2019
III parte: saldo di 745 Euro entro il 31 Luglio 2019

In caso di iscrizione successiva al 31 maggio o al 30 giugno (termine della I e II parte), sarà necessario versare in un’unica soluzione le quote arretrate corrispondenti.

Si precisa pertanto che, salvo esaurimento posti, le iscrizioni si chiuderanno il 31 luglio 2019 (termine della III e ultima parte).


PAGAMENTO A MEZZO BANCARIO

Il pagamento sarà da effettuare tramite bonifico bancario all’Associazione Ricreativa Culturale Officina del SOLE ai seguenti riferimenti:

BANCA POPOLARE ETICA
Filiale di Bologna (BO)

IBAN: IT 30 P 05018 02400 000011729050
Causale: GIORDANIA2019 + Cognome Nome

Come già indicato nelle “Modalità di Iscrizione”, al ricevimento del Modulo di Iscrizione compilato + il pagamento a mezzo bancario, sarà inviata la mail di conferma da parte della segreteria Officina del SOLE.


RIMBORSI PER EVENTUALI CANCELLAZIONI

Avvenuto il pagamento e quindi la CONFERMA al viaggio, in caso di ritiro il partecipante ha diritto ai seguenti rimborsi:

1. Fino al 30 giugno 2019 il rimborso è pari al 30% dell’importo versato
2. Dal 1 luglio fino al 31 agosto 2019 il rimborso è pari al 20% dell’importo versato
3. Dal 1 Settembre 2019, per tutela di tutti i partecipanti e poter realizzare il viaggio senza costi aggiuntivi, non sarà effettuato alcun rimborso


Per tutte le info scrivici a
officinadelsole@thesun.it